Resi - Cambio merce

DIRITTO DI RECESSO – CAMBIO MERCE

Il Consumatore ha diritto a recedere dall’acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo. A tal fine dovrà inviare comunicazione al servizio clienti di Iuucoo.com presentando una qualsiasi dichiarazione scritta esplicita da inviare entro il termine di 7 giorni dalla ricezione dei prodotti scelti. E’ accettata senza esitazione la resa di qualsiasi articolo, purché in PERFETTE CONDIZIONI e SIGILLATO, PRIVO DI QUALSIASI TIPO DI USURA, NE’ ROVINATO, NE’ GRAFFIATO.

I costi della restituzione dei beni e/o per richiesta cambio merce (salvo per motivazioni imputabili al venditore) saranno a carico del consumatore. In caso di invio da parte del venditore di beni differenti quanto ordinato o con difetti imputabili alla produzione del prodotto, le spese di spedizione per il rientro del bene e il nuovo invio saranno a carico del venditore. Iuucoo.com si riserva di richiedere al consumatore prove, anche fotografiche, per attivare il recesso a carico del venditore in qualsiasi situazione lo ritenga opportuno. Il Consumatore è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del bene diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni. 

Iuucoo.com non risponderà in nessun caso per danneggiamenti, furti o smarrimenti degli articoli oggetto di reso, sino all’avvenuta riconsegna degli stessi. Ogni rischio sarà, pertanto, a carico esclusivo del cliente. Si precisa che gli articoli dovranno essere restituiti all'indirizzo fornito via mail dal Servizio Clienti. Si consiglia il rientro dell’articolo tramite una spedizione tracciabile. Iuucoo.com non è responsabile dei pacchi smarriti o danneggiati durante il transito del rientro. Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, Iuucoo.com provvederà a rimborsare l’importo pagato dal cliente entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del prodotto reso utilizzando lo stesso metodo di pagamento del consumatore o in alternativa accordandosi con il consumatore per rimborso a mezzo bonifico bancario senza che il consumatore sostenga nessun costo quale conseguenza di rimborso. Il diritto di recesso non è previsto per la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e nello specifico che sono stati aperti dopo la consegna (liquidi o scatole di lenti a contatto). 

Clicca qui ---> Come effettuare un reso.

Per effettuare un reso, contatta il nostro servizio clienti.